Hai dimenticato la password?

Inserisci l’indirizzo email associato al tuo account.

Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Email inviata!

Abbiamo inviato un'email per reimpostare la password all'indirizzo di posta elettronica associato al tuo account.

La sua effettiva visualizzazione in Posta in Arrivo potrebbe richiedere alcuni minuti. Per favore attendi almeno 10 minuti prima di effettuare un'ulteriore richiesta.

Storie di Babaco

Caro Babaco Lover, per questo Natale Make a Gift!

Caro Babaco Lover, per questo Natale Make a Gift!

Che strano Natale quello che si avvicina: ed è anche il nostro primo Natale. Ne abbiamo viste di tutti i colori in questo periodo giallo, rosso e verdone e anche le letterine dei bambini hanno cambiato strada: hanno scelto quella della pec. Almeno così ci dicono. Per quanto diverso, questo Natale ci sarà e noi di Babaco abbiamo deciso di  trasformare lo spirito del Natale in azione concreta. Il "Make a Wish" per il mese di dicembre diventa “Make a Gift” perché, ora più che mai, abbiamo bisogno di gesti tangibili. Da qui nasce il progetto “Per Natale Make A Gift” in collaborazione con il Refettorio Ambrosiano di Milano. I #babacolovers potranno fare un regalo speciale a chi ne ha bisogno: per ogni Babaco Box consegnata nel mese di dicembre, noi di Babaco doneremo 1 kg di frutta e verdura al Refettorio Ambrosiano.

Perché Babaco sostiene il Refettorio Ambrosiano?

Il Refettorio Ambrosiano di Milano rientra nel progetto Food For Soul ideato dallo chef Massimo Bottura e Lara Gilmore. Un luogo dove cultura, cibo e passione si incontrano dando vita a un dialogo tra volontari, chef, indigenti e cibo. Un’idea che si nutre di comunità e sostiene un sistema alimentare sano ed equo. Nulla è lasciato al caso nel progetto Food For Soul, neanche la parola refettorio: deriva dalla lingua latina e porta con sé il significato di recuperare.
“Sfruttare al meglio gli ingredienti in ogni fase della loro vita. Ecco cos’è la vera bellezza: creare valore a partire da ciò che sembra non averne affatto.”
Bottura ha parlato della vera bellezza e non possiamo che condividere appieno ogni parola. Il cibo fuori dall’ordinario di Babaco, quello considerato “brutto” dagli standard di mercato arriva, grazie alle #babacobox acquistate da te, al Refettorio Ambrosiano dove si trasforma in un pasto caldo per tutti coloro che ne avranno bisogno.

Come funziona il progetto Per Natale Make A Gift?

Tu che fai già parte della community dovrai solo aspettare la tua #babacobox, se invece sei nuov*, il mese di dicembre è quello ideale per ricevere la tua prima #babacobox! Scegli tra la #junglebox e la #bonsaibox e per ogni ordine, doneremo 1 kg di frutta e verdura al Refettorio Ambrosiano di Milano. Il progetto è valido per tutto il mese di dicembre ed è il caso di dirlo: quante più persone acquisteranno una #babacobox, tanti più kg di frutta e verdura saranno donati. Prima di Natale daremo i numeri, quelli dei kg di frutta e verdura donati e se decidi di acquistare una #babacobox faccelo sapere su Instagram usando l'#MakeAGift. Saremo felicissimi :) Ultima nota, prendila come informazione di servizio: in vista del periodo natalizio il servizio di consegne sarà sospeso dal 21 dicembre al 3 gennaio e poi ritorneremo più carichi di prima.

Chiudi